Sertralina e affetti

Buona domenica a tutti, in relazione a quando segnalato qui https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/354030-una-terapia-farmacologica.html assumo da tre giorni sertralina 25 gr ..... La mia paura é quella di non riuscire più a provare attrazione per le ragazze. Una volta che il farmaco farà i suoi effetti credere che riuscirò ad innamorarmi e condurre una vita normale compresa eccitazione e desiderio sessuale? Grazie.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se il suo problema é un disturbo ossessivo, allora la sertralina é indicata. Tuttavia, dovranno essere raggiunti dosaggi più elevati. Al momento, 25 mg non sono un dosaggio terapeutico. Segua le indicazioni dello specialista in proposito.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Martiadis,
secondo lei ritorna il desidero di una ragazza? ritorna la meraviglia dell desiderio chimico e sensoriale del corpo della donna.... amare il loro profumo, i gesti, le espressioni.....e l'eros?
adesso come compulsione penso a scene erotiche ed ho un'erezione....ma mentre magari mi vedo un filmino pornografico mi immagino io a fare sesso orale ad un pene.... poi pero' raggiungo l'orgasmo.
Oggi dovro' uscire con un amico e due regazze e mi e' venuta ansia.... uffa!
Ci esco... :-)
[#3]
dopo
Utente
Grazie dott. Martiadis,
secondo lei ritorna il desidero di una ragazza? ritorna la meraviglia dell desiderio chimico e sensoriale del corpo della donna.... amare il loro profumo, i gesti, le espressioni.....e l'eros?
adesso come compulsione penso a scene erotiche ed ho un'erezione....ma mentre magari mi vedo un filmino pornografico mi immagino io a fare sesso orale ad un pene.... poi pero' raggiungo l'orgasmo.
Oggi dovro' uscire con un amico e due regazze e mi e' venuta ansia.... uffa!
Ci esco... :-)