Benzotiazepine

Gentile dottore dopo varie peripezie nella mia vita, tipo mobbing sul lavoro, su consiglio di un neurologo mi consigliò il MINIAS, Specifico che non soffro di nessuna patologia mentale, solo che dolpo il fatto del mobbing ho perso il sonno. La causa legale la ho interrotta perschè tanto in italia la legislazione del mobbing non è molto seguita e non esistono leggi che lo definiscono poi solo sale giudiziarie per poi avere risarcimenti ridicoli e nessuna condanna per il bossing e mobber. Ora sono uscito rafforzato. tuttavia da anni prendo grossi quantitativi di minias ( una boccetta mi dura circa 3- 4 giorni). A adesoo volevo smettere perchè non ce la faccio più voglio liberarmi da questa schiavitù. Ci ho provato in passato ma purtroppo il mio neurologo di fiducia che me le aveva prescritte è venuto a mancare. Cosa posso fare?
Grazie .
Porgo i miei più sinceri saluti.
P.S posso avere conseguenze nella salute?
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

le fa un abuso del farmaco quindi dovrebbe affidarsi alle cure di uno psichiatra che imposterà una terapia adatta al suo caso riducendo anche in modo molto lento e progressivo le dosi eccessive dell' ipnoinducente che attualmente assume,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta