Bulimia nervosa

Buongiorno scrivo nuovamente a nome di mio figlio 22enne. Il problema che lo vede protagonista è la bulimia nervosa. Esattemente lui è passato da un periodo di anoressia con conseguente calo ponderale ad un periodo di bulimia nervosa.Il fatto è che non si riesce proprio a controllare le abbuffate sono un rito programmato che deve per forza fare per sentirsi meglio.é come se il senso di evacuare gli dia sollievo sia con il vomito che con delle purghe. Ora io difronte a questa situazione non so come comportarmi e vorrei consigliare a mio figlio dei farmaci che possano attenuarli queste crisi bulimiche precedute da momenti di vera depressione. Momenti in cui lui dice di vedere tutto nero. Benchè il ragazzo abbia apparentemente tutto, compresa una ragazza che lo ama, non riesce ad uscire da questo vortice che spessissimo gli impedisce di vivere con tutto cio che comporta(lavoro, amici e sport). Grazie per ogni eventuale consulto on-line, attendo con ansia ogni risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

È stata fatta una diagnosi da uno specialista in Psichiatria?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/