Tremori mattutini

Salve sono in cura per patologia ansiodepressiva con
RIVOTRIL 2MG 2 al mattino e 2 prima di andare a letto
LYRICA 300MG al mattino e 300MG la sera
ALCOVER 50ML/DIE suddivide in tre somministrazioni al giorno
(un anno e mezzo che non tocco alcolici)
SEROQUEL 200MG la sera prima di andare a letto (per dormire)

La mattina mi sveglio con tremori e dolori muscolari, gli ultimi farmaci che ho introdotto sono il rivotril (al posto dello xanax) e soprattutto il seroquel.
Potrebbe essere uno di questi farmaci la causa? O l'effetto di rimbalzo di uno degli altri due?
[#1]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
Potrebbe essere il Seroquel, anche se ai dosaggi che prende lei è raro che dia tremori e rigidità muscolare (che poi può provocare il dolore). Deve essere visitato dal suo psichiatra, che con un esame neurologico può stabilire se questi sono effetti collaterali oppure sintomi dovuti ad un riposo notturno non buono.

Dott. Marco Paolemili
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
www.mens-sana.biz