Panico e ansia

Egregi Dott. Mi ritrovo a riscrivervi dopo 3mesi per il medesimo problema attualmente sono in cura per ansia è panico con sereupim 20, vi espongo il problema, o iniziato con 10 mg poi passato a 15 mg e adesso come sopra descritto, ma all'inizio quando o aumentato il dosaggio per circa un mese sono andato bene ma adesso mi ritrovo di nuovo ad avere ansia e panico, vi chiedo può essere che la dose di che sto assumendo e ancora poco per il mio problema. Se ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

potrebbe aver senso una rivalutazione farmacologica: se persistono i sintomi d'ansia potrebbe essere opportuno un aumento della posologia del farmaco.

Senta quanto prima lo psichiatra per riferire quanto ha detto e valutare in quella sede gli interventi più opportuni.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Ringrazio per la tempestiva risposta farò quando riferito e vi terrò informato