Informazioni sul farmaco samyr 400

Salve,vorrei chiedere un'informazione riguardante il farmaco Samyr 400 usato un pò di tempo fa con risultati soddisfacenti (parliamo naturalmente di un lieve problema di stress legato ad una situazione sentimentale che stavo vivendo in quel periodo!)In questi giorni lo stesso farmaco gli è stato prescritto a mio fratello dal nostro medico curante insieme alle compresse Same Fast.Solo che in farmacia gli è stato detto che il Samyr è stato ritirato come farmaco e quindi non più disponibile,il medico in seguito lo ha sostituito con le iniezioni di Tad.Volevo chiedere se è vero che il Samyr 400 è stato ritirato,e se si come mai?Eppure come prodottto ne ho sempre sentito parlare bene a parte i costi un pò elevati..sapreste dirmi di più?La sostituzione con il Tad va bene anche se abbinata alle compresse Same Fast che sono un blando integratore per l'umore?Vorrei saperne di più..Grazie in anticipo per la risposta,Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Il samyr non è stato ritirato dal commercio, il tad è la stessa cosa.

In ogni caso, in presenza di una sintomatologia di tipo psichiatrico sarebbe utile effettuare una visita specialistica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/