Sarà ansia?

+Dottore “sono depresso?” I rimed...
+Laringospasmo e laringite ipoglo...
+Disturbi di personalità: prevale...
+Distimia, depressione esistenzia...
+Il disturbo borderline di person...
Salve
Sono un ragazzo di 30 anni
Peso 120 sono grosso
Da più mesi soffro di un disturbo che mi è difficile spiegare nel
Senso che durante l arco della giornata mi succede di sentire sintomi
Strani che sembrano soffocamento( ma non è un proprio soffocamento) che parte dal petto,poco, e arriva in gola,sopratutto, che dura un secondo ma è molto fastidioso e dura il tutto per
Parecchie ore...non rieso a capire cosa sia!!
Aiutatemi..è molto fastidioso...ho già fatto elettrocardiogramma
Ecocardio tutto regolare..soffro di pressione alta e prendo miocardis 80 la mattina e mezzo norvasc la sera...è così e giusta..ma ho i battiti del cuore sempre sopra i 100..i dottori mi dicono sempre che gli esami sono apposto..
Però questo disturbo è veramente insopportabile...
Può essere dovuto a stati ansiosi?cosa posso prendere?
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

diagnosi on line non sono possibili.

Cosa dice il medico di base?

Ha effettuato consulenze specifiche?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Non gle l ho detto al medico di base.
Per questo chiedevo qui!!!
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

il primo punto è effettuare una diagnosi precisa.