Medicine omeopatiche

Gentili medici buongiorno,
arrivo al dunque,ho scritto su queste righe molte volte,e vi ringrazio per la vostra gentilezza.E´piu´di un anno che prendo il Citalopram,purtroppo senza risultati,anzi sto avendo pure svantaggi,per il fatto che sono pure ingrassato.Dato,che come ho detto prima di risultati positivi neanche l´ombra,e quindi ho intenzione di sospendere il Citalopram,volevo chiedervi gentilissimi,se c´e´qualche prodotto omeopatico,che potrei prendere senza problemi,cioe´che faccia al caso mio,(Attacchi di Panico-Ansia-Dolori e cosi´via).Aspetto con Ansia i vostri consigli.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

quale dosaggio di citalopram?

Prescritto da chi e per quale diagnosi precisa?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dr.Garbolino.Allora il dosaggio e´di 30 Mg al giorno,prescrittomi dal mio Psichiatra,diagnosi Attacchi di Panico,Ansia,e dolori specialmente al petto.Come ho gia´scritto prima,purtroppo senza miglioramenti,sto sempre male,per questo avevo pensato a rimedi omeopatici,cosi´almeno non prendo piu´psicofarmaci.Mi dia Dr.Garbolino per favore qualche consiglio,intanto la ringrazio.
Saluti
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

prima di fare altre ipotesi, sarebbe opportuno ottimizzare il farmaco attuale. Ne parli con il suo psichiatra: sono possibili aumenti ulteriori della posologia che potrebbero consentire un beneficio clinico.