Ansia depressione e disagio

Gentili medici, sono un ragazzo di 19anni studio economia e lavoro in assicurazione,mi piace molto l'economia.Devo ringraziare i miei genitori che mi danno la possibilità di studiare. Tutto paarte dal29agosto 2012 dove avertivo cefalee tensive,la faccio breve dopo 6 mesi di laroxyl (il mio primopsicofarmaco) risolsi tutto,subentró peró una strana insonnia il medico decise di aumentare il laroxyl ma risultati zero,mi reco nuovamente dallo psichiara il quale mi diagnostica una depressione emiprescrive 150mg di wellbutrin e 25mg di agomelatina,oggi a distanza di tre mesi mi ritrovo con gli stessi probemi ed inoltre ho dei pensieri ossessivi sul fatto che qualcosa stia andando storto,sono fastidiosi.(Questa cosa mi preoccupa molto),la cosa ha preso un trend pessimo,ora ho ricontattato il medico vediamo cosa dice.essere ettichettato cone depresso mi crea scnforto,disagio e senso di colpa .Oggi sono andato dal curante per farmi fare un certficato e nella voce patologie psichiatriche: ha scritto depressione, Mi sentivo sconfortato in quel momento e come se mi avesse etichetato come:"diverso" Secondo voi posso guarire o sono un caso disperato? Inoltre l'aumento di peso indotto da psicofarmaci è una cosa che mi terrorizza quanto mi sono sconosciute le cause,non sono mai aumetato di peso con laroxyl e con wellburin ho perso 3kg .Mi scuso nel caso fossero presenti degli errori ortografici,ma essendo con un dispositivo mobile non posso fare altrimenti.

Mi sono dimenticato di dire che non assumo alcol e h
o smesso di fumare da 6mesi ,assumo stimolanti (caffeina)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ogni quanto tempo fa i controlli dallo psichiatra?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ogni mese,di norma lo psichiatra a fonte di questi problemi mi aveva detto di proseguire la terapia
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non ho ben capito il discorso sulla diagnosi del certificato visto che lei è in trattamento per depressione.
[#4]
dopo
Utente
Gentile medico;

Mi ero ero recato dal curante per un certificato medico per il lavoro,e sulla voce "patologie psichiatriche" ha scritto: "depressione"
Non è certo una novità,però mi pesa il fatto di avere tale patologia,Mi sento quasi in colpa.

[#5]
dopo
Utente
E' normale avere pensieri ricorrenti su ciò? sulla condizione in cui mi ritrovo?
Posso Guarire?