Incapace di intendere e volere

sono un bipolare di tipo misto, maniaco e depresso allo stesso tempo, la risultante è che non sono nessuno, mi sento incapace di intendere e di volere, volevo chiedervi se oltre alla pesante cura farmacologica che già sto facendo, poteva essere utile affiancare una psicoterapia, grazie.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente.
un supporto psicoterapico volto ad aiutarla a meglio sopporta e gestire la difficile situazione che lei segnala potrebbe senza dubbio esserle di aiuto.Naturalmente sottolineo che ancora l'estrema importanza del fatto che lei segua con cura le terapie consigliate dal suospecialista Psichiatra curante.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani