Danni permanenti fluoxetina

Gentili dottori, assumo fluoxetina da ormai 2 anni per disturbo ossessivo compulsivo, avendo successivamente scoperto la causa della patologia ovvero dell'aumento dei livelli di ansia che poi si tramutava in ossessioni, la patologia è in fase di remissione. Attualmente prendo fluoxetina 20 mg 3 giorni alla settimana come mantenimento per poi arrivare ad eliminarla.. Volevo sapere se il fatto di non aver rispettato spesso la posologia data dalla specialista, ovvero negli intervalli liberi dalla patologia dimenticavo di prendere il farmaco anche per settimane, ( la dose massima iniziale era di 1 cp 20 mg al dì ) può aver portato danni a livello cerebrale dal momento che mi sento spesso stordito e mi sembra di avere una certa difficoltà a collegare le informazioni anche durante lo studio.
Al momento collego tali sintomi alla incompleta risoluzione del quadro clinico, dal momento che la causa della patologia l'ho scoperta da poco...
Quali possono essere gli effetti collaterali di una terapia prolungata con questo farmaco, soprattuto su un soggetto di 20 anni?
Temo danni permanenti a livello cerebrale

ringrazio tutti anticipatamente !
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63