Dolore agli occhi e alla testa anche al tocco

Salve ho un problema che mi assilla da mesi...
Ho dolori agli occhi,li sento pesantissimi,precisamente le palpebre che mi fanno malissimo e mi bruciano, anche solo se sposto lo sguardo e in più un dolore fisso dietro al capo, nella zona occipitale.. Poi sono sempre stanchissima, vorrei sempre dormire..per il cranio ho fatto anche una risonanza ma fortunatamente nessun problema, ma per quanto riguarda gli occhi? Da cosa può dipendere? è un dolore incessante, a volte sono costretta a dover rimanere ad occhi chiusi... prima portavo le lenti a contatto per la miopia e adesso non posso neppure più metterle, perchè fanno malissimo.
Sono andata da un oculista ma non ha riscontrato problemi.. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Perché colloca il suo quesito nella sezione di psichiatria ? Ha ricevuto diagnosi di tipo psichiatrico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini