Paura,pensiri orribili confusione tra realtà e immaginazione

salve spero mi risponda al più presto possibile mi sento sempre impaurita, aggitata e poi mi vengono pensieri strani cose che non potrebbero essere vere praticamente mi hanno raccontato che un ragazzo15 enni abbusava di sua cugina di 6 anni e il giorno dopo a me mi è venuto in testa se io avrei mai potuto abusare di mio nipote è mi danno solo al pensiero perchè dico se invece sarei stata capace, poi il mio ragazzo mi chiede certe domande se certe cose le ho fatte o no ed io non lo so se sono successe davvero oppure mele immaggino cosa potrei avere in questo momento che non va sono seriamente preoccupate cerco di capire se una cosa l'ho fatta,come l'ho fatta, se ce altro o se mela sono immaginata e non riesco a capire perchè non ne sono sicura se e vera o no vi prego aiutatemi ho paura la notte dormo poco
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Sarebbe il caso di rivolgersi al più presto ad uno specialista in psichiatria dal vivo per il trattamento e l'inquadramento corretto dei suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/