Effetti zoloft

Gentile dottore volevo chiederle delucidazioni circa lo zoloft che mi è stato prescritto dal mio pschiatra. le spiego la situazione: sono in cura dal 2006 dallo psichiatra in quanto avevo dei problemi di dover continuamente il bisogno di urinare. dopo tutti gli esami clinici mi sono rivolto ad uno specialista che mi ha prescritto il daparox. l'ho preso fino al mese scorso finche ad un controllo il dottore me lo ha cambiato prescrivendomi lo zoloft 50 mg mezzo la mattina mezzo dopo pranzo e metà daparox la sera per 20 giorni fino al passaggio completo allo zoloft. ora a tre settimane di distanza ho degli attacchi di ansia che non ho mai avuto. Da cosa puo dipendere? grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
adesso sto assumendo lo zoloft 50 mg mezzo la mattina mezzo a pranzo e mezzo la sera... sono un paio di giorni che ho attacchi di ansia molto gorti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Ma quale è stato il motivo del cambio di molecola?

Comunque, una somministrazione in due momenti della giornata non è propriamente regolare per controllare i sintomi.
[#4]
dopo
Utente
il cambio è dovuto alla comparsa di DOC. lei mi consiglia di assumere il tutto in un unica dose?