Schizzofrenia

Salve,mio fratello e affetto di schizofrenia, lui e molto aggrssivo con i miei genitori non esce piu di casa non parla con nessuno, legge molti libri di diavoleria, poi di bibbia,vive molto di aluccinazzioni,sono due giorni che a iniziato la terapia con Respidal vorrei capire se questo farmaco aiuti a migliorare,e dopo quanto si inizia a vedere il miglioramento grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Il risperidone, risperdal nel suo caso, é indicato per questo tipo di problemi. Occorrerà attendere un paio di settimane per iniziare a vedere qualche miglioramento. Sarà necessario monitorare la situazione con lo specialista di fiducia per verificare l'opportunità di eventuali variazioni nel dosaggio.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,della risposta cmq volevo sapere questo farmaco e efficace? Vorrei capire un po' le potenzialità perche su internet ci sono commenti che non mi sono piaciuto tanto grazie anticipatamente.