Fluvoxamina con alanzapina

Salve gentili Dott. vorrei gentilmente sapere se ci possono essere interazioni fra la fluvoxamina associata all'olanzapina.Grazie dell'attenzione a presto.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La fluvoxamina inibisce il metabolismo dell'olanzapina, aumentando e le concentrazioni ematiche. Questo può comportare seri effetti collaterali se non viene adeguatamente modulato il dosaggio dell'olanzapina.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it