La mia depressione si presenta spesso nei periodo estivo

Soffro ormai di depressione dal 2008 e iniziato con terapia farmacologica prima con EFEXOR , ENTACT e l'anno scorso con la sertralina . La mia depressione si presenta spesso nei periodo estivo ...infatti anche questo anno ho iniziato a sentirmi depresso verso fine giugno sono andato dalla Psichiatra che mi ha prescritto nuovamente la setralina ho cominciato con 50mg 1sett. poi 2 sett. 75. e dalla 3sett. 100mg. Adesso sono passate 4 settimane ma non miglioro mi sento sempre depresso per tutta la giornata tranne la sera che migliora un pò. possibile che la setralina a 100mg non mi faccia effetto?? devo aspettare ancora? ho devo ricontattare la PSICHIATRA per variare la terapia??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sono passate 4 settimane dall'inizio o dall'introduzione del trattamento a 100mg?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
sono passate 4 settimane dall'inizio della terapia con sertralina e sono 12 giorni che sono a 100mg.