Bcaa e daparox

tramite nutrizionista mi e' stato consigliato l'utilizzo di aminoacidi ramificati(bcaa) per aumentare massa muscolare..e' possibile assumerli visto che sono in cura con daparox da qualche anno?...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

È preferibile non utilizzare contemporaneamente aminoacidi e farmaci di qualsiasi tipo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
come mai?allora non dovrei neanche mangiare piu uovo,carne e altro,visto che possiedono aminoacidi
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gli aminoacidi sintetici partono da precursori che devono essere processati dagli epatociti e possono quindi sovraccaricare il fegato che contemporaneamente deve processare i farmaci.
Anche il passaggio renale può subire accumulo di prodotti.

Di fatto, è consigliato avere una dieta equilibrata limitando il consumo di carne ed uova ad alcuni giorni alla settimana (2 e 1 rispettivamente)
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
non sapevo per alcune limitazioni nella dieta,anche se inconsciamente mangio cmq carne due volte,alterno con legumi,parmiggiano,carpaccio o bresaola oppure proteine del latte..assumo daparox da 3 sempre alla dose di 20 mg,l'integratore da me citato dovrei assumerlo 3 volte alla settimna prima dell'allenamento e dopo,lontano dai pasti e dal farmaco che assumo 5 ore prima