Dimenticanza zoloft

salve gentilissimi dottori.
vorrei un informazione/rassicurazione in merito al mio stato d'animo attuale a seguito del fine settimana.
mi sto frequentando con una ragazza che mi piace moltissimo ma sono pieno di paure di non essere alla sua altezza.
questo fine settimana siamo andati via due giorni con altri amici e ci siamo divertiti.. il sabato sera però a seguito di una nottata un po ubriacante...non ho preso lo zoloft.50.
la domenica sera sono stato davvero male con tanta tristezza pianti ed ansia..
oggi va un pochino meglio ma sono ancora molto agitato ed ho mille paure alcune verso la ragazza (paura che si stanchi di me e di soffrire) e alcune di essere in una fase di ricaduta..
voi che ne dite?
grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

una sola non assunzione di trattamento non può portare ai sintomi che attualmente lamenta, ed andrebbero rivisti con una visita di controllo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
ho fissato stasera un appuntamento..
credo la situazione sia puramente psicologica...dovuta uno alla ragazza e due alla paura della dimenticanza...
ora sto un po meglio.. vedremo stasera che mi dice!!