Si può fare l aiuto cuoco

io sono affetto da un disturbo psichiatrico psicosi di innesto in semplice e volevo sapere se con il disturbo psichiatrico posso fare l aiuto cuoco dato che ho il diploma alberghiero e sono stato fatto idoneo al lavoro con la legge 6899 posso fare l aiuto cuoco rispondete grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
allora il lavoro che mi vogliono offrire come aiuto cuoco è sicuro che non mi possono scartare per la patologia psichiatra dato che non ci sono limitazioni rispondete grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La possono scartare nella misura in cui non è in grado di preparare ciò che le viene chiesto come in tutti i lavori.
[#4]
dopo
Utente
salve a me mi hanno fatto idoneo sussiste lo stato invalidante utile hai fini del collocamento mirato e per questo con la legge 6899 mi hanno fatto idoneo al lavoro allora posso fare l aiuto cuoco per me è importante dato che non vi sono limitazioni come mi avete detto voi rispondete grazie