Bipolare, mi è stato detto dallo psichiatra che la ha in cura

Mia moglie soffre di DISTURBO BIPOLARE, mi è stato detto dallo psichiatra che la ha in cura
La terapia che sta seguendo attualmente è la seguente:
Mattina depakin 300 1 Cp +Sycrest 5 mg 1 cp + Efexor 37,5 mg 1 cp
Sera depakin 300 mg 1 Cp +Sycrest 5 mg 1 cp +rivotril Cp ½ da 2 mg segue dei controlli periodi dallo psichiatra e sta facendo anche delle sedute di psicoterapia POI HA DECISO SI SOSPENDERE AUTONOMAMENTE ( LO PSICHIATRA è IN FERIE ) IL Sycrest 5 mg 1 cp + Efexor 37,5 mg 1 cp PER TROPPI EFETTI COLLATERALI DOPO UNA SETTIMANA DI RELATIVO BENESSERE è RIPIOMBATA IN DEPRESSIONE , è QUASI SEMPRE A LETTO, SI ARRABBIA MOLTO E NON PARLA MAI, quando si alza dal letto e magari vede qualcosa fuori posto ne fa una tragedia al punto che ho deciso di non sentirla più perché mi sta stressando molto, lei dice che ormai non c’è più niente da fare, che si è ammalata, e nessuno può fargli niente. Da tempo mi pongo questa domanda: può essere che si è stufata di stare con me e non trova la maniera per dirmelo se non che con queste scenate (MIA MOGLIE è Già STATA SPOSATA CON DUE FIGLIE AD OGGI MAGGIORENNI ,una vive ancora con noi e nostro figlio di 11 anni ,CHE Però NON LA CONSIDERANO MOLTO e neanche A me a dire il vero
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Quali effetti collaterali aveva ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
quando prendeva o IL Sycrest 5 mg 1 cp + Efexor 37,5 mg 1 cp defecava sangue e gli si gonfiavano i piedi e in pratica ha avuto paura di questo e per questo li ha sospesi, e devo dire che per la prima settimana è andata bene, sembrava che non avesse nessun problema, e poi ( sarà stato anche a causa del caldo ) non si è alzata più dal letto , e quando lo fa si irrita sempre per un nonnulla.
Vorrei un vostro parere a riguardo a questo tipo di situazione
GRAZIE!
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ha fatto degli esami del sangue per chiarire il perché di queste manifestazioni ? Non sono effetti collaterali tipici del sycrest o dell'efexor
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
se non Non sono effetti collaterali tipici del sycrest o dell'efexor, che tipo di analisi dovrebbe fare per chiarire questa situazione
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Dovrebbe visitarla il medico e decidere lui