Depressione e suicidio

Sono una ragazza di 29 anni. Da circa 2 mesi mi sono lasciata con il mio ragazzo. Adesso sto attraversando un'inferno, ho paura di vivere, penso spesso al suicidio, passo le giornate al cimitero e non ho voglia di uscire alla sera con i miei amici. Non ho voglia di vedere nessuno, solo di stare sola. Dormo molto. Potrebbero essere sintomi depressivi? Mi sto curando perchè da piccola ho subito violenze sessuali e sto prendendo dominans ma non credo che la mia terapia sessuologica sia sufficiente per il mio stato d'animo momentaneo. Non so bene a chi rivolgermi, sono studente e non ho soldi. Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Chi la sta seguendo per la terapia con il dominans ? Non uno psichiatra ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Il sessuologo al quale mi sn rivolta per un problema di vaginismo
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Poiché il dominans è anche un antidepressivo, o comunque contiene un antidepressivo, lo stesso potrebbe essere impiegato, magari a dosi diverse, per coprire altri sintomi. In alternativa ci sono anche altri antidepressivi potenzialmente utili nel vaginismo. Un consulto psichiatrico comunque è indicato.