cambio terapia

Buongiorno,
ho assunto per 2 anni entact al dosaggio di 10 e 20 mg,
per ipocondria e fobie legate sempre a malattie,
ho avuto miglioramenti ma non al 100% , dopo 5 mesi di interruzione trascorsi abbastanza bene ho avuto una tremenda ricaduta, mi sono recato dallo specialista che mi ha cambiato la terapia con fevarin che assumo da un mese ho iniziato con 50 mg, poi 100mg e da qualche giorno 150 mg,il problema che ancora non vedo miglioramenti anzi sono più ansioso e fobico di prima,Volevo chiedere se è normale tutto ciò con i tempi, il medico mi dice di continuare con 150 per un'altro paio di settimane per poi aggiornarci ??
quasi quasi sto rimpiangendo entact
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe attendere i tempi di risposta indicati e poi far rivalutare la situazione, dopodiché si può considerare una variazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio,
so che a priori è una domanda sciocca perchè tutto deve essere valutato con il tempo,
ma in line generale 150 mg di fevarin può essere considerato un dosaggio terapeutico ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
si può essere considerato terapeutico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Molte grazie,
è davvero gentile ,
mediamente quanto tempo deve passare per sortire gli effetti dell'aumento del dosaggio ?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I tempi sono stati già indicati dal suo medico.