Cura del sonno con tavor

buona serata a tutti io e da anni ho diversi disturbi come perdita di memoria per lunghe ore le diagnosi che mi sono state attribuite in diversi ospedali si sono rilevate a mio parere molto vaghe e prive di fondamento il problema più grosso secondo me e la mancanza di sonno io assumo una pastiglia di tavor 2,5 mg la sera per dormire ma da qualche mese non fa più nessun effetto da cosa può dipendere?
mi era stato dato anche un altro farmaco lantanol 30 mg il quale mi dava più problemi che benefici quindi l ho sospeso spero che ci sia qualche persona che possa darmi un consiglio ringrazio anticipatamente e auguro a tutti una buona serata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Gentile utente,

l'uso di benzodiazepine può portare a dipendenza ed assuefazione e questo potrebbe essere il motivo per cui il farmaco non fa più effetto.

Dovrebbe far riferimento ad uno psichiatra per il trattamento dei suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua gentile risposta le auguro una buona giornata