Il suo psichiatra mi ha detto che soffre

MIa moglie da bambina ( dagli 11 anni ai 14 ) ha sofferto di crisi epilettiche,è stata curata don Depakin chrono, ininterrottamente fino all'età di 39 anni, ( fino al 2008 ) poi a seguito di un rinnovo di patente gli è stato consigliato di non prendere più questo farmaco , visto che non aveva avuto più crisi negli ultimi 5 anni , e così ha fatto , finché nel 2010 ha avuto una crisi di panico ed è stata ricoverata in S.P.D.C diagnosi STATO DEPRESSIVO nel 2012 ha avuto un'altro ricovero
con diagnosi STATO ANSIOSO, finché 3 mesi fa il suo psichiatra mi ha detto che soffre di DISTURBO BIPOLARE. volevo APPUNTO SAPERE SE TUTTE QUESTE COSE FOSSERO IN QUALCHE MODO IN RELAZIONE TRA DI LORO
grazie!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

sta ponendo sempre la stessa domanda per la quale ha già ricevuto risposta.

Anche se ci fosse relazione tra le due patologie quale sarebbe il motivo di conoscerla?

Se attualmente la diagnosi è di disturbo bipolare esso va trattato adeguatamente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/