Non sento più le voci ma sto ugualmente male?

Spett. Medici
Vi scrivo in breve il mio caso

L'anno scorso sentivo le voci, poi con la cura sono guarito, ma non la rispettavo seriamente, ovvero prendevo serenas fino a che non sono guarito e l'haldol ogni 20, 25 giorni, più come sonnifero l'halcioln

A causa (almeno credo) della mia poca rispettatezza dell'haldol sono ricaduto, per fortuna mi sono ripreso in tempi recordo, la metà rispetto alla volta precedente (2-3 settimane rispetto ai 2-3 mesi della volta precedente), ho fatto passare altre 3 settimane, ma più il tempo passa da guaritò più ho smanie ovvero, voglio stare nel letto poi me ne pento e mi alzo, ma quando mi siedo non so che fare anche se magari ho qualcosa da fare e mi secca, per esperienza in famiglia, penso sia il serenas, l'ultima volta prima di toglierlo ho aspettato che mi stuffasse fino mangiare, ora vi chiedo, mi conviene una visita di controllo dal mio psichiatra per vedere se è arrivato il tempo di toglierlo? Non vorrei perdere qualche chilo, ma non voglio neppure ricadere o sentirmi la colpa della ricaduta per far le cose di testa mia, in pratica, non so se fare la visita di controllo ora o tra due settimane (per aumentare la contro cura se si può chiamare così), però la smanie stanno diventando insopportabili, per questo ho voglia di farmi togliere questo farmaco.

Vi chiedo se la mia sensazione è compatibile con l'effetto del serenas e quando mi consigliate la visita di controllo

Scusate per il disturbo e grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio provvederò