Il nome del medicinale efexor rp 75,

da due anni soffro d'insonnia dopo aver tentato l'assunzione di antidepressivi, il nome del medicinale efexor rp 75, e la sera prima di dormire gocce 15 di minias e una compressa di control , sospeso efexor sotto controllo neurologico è ricominciata l'insonnia.

Vorrei assumere le compresse sedivitax , pensa che risolverei qualcosa? grazie.
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
se con la sospensione dell'Efexor è ricomparsa l'insonnia, basterebbe rimetterlo e tutto tornerebbe come prima.
Non credo che il Sedivitax l'aiuterà (sopratutto dopo avere già provato Control e Minias).

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
dopo
Utente
il mio neurologo dopo un anno di terapia con efexor mi ha detto di sospenderlo.
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Il suo neurologo dovrebbe ridarle l'Efexor.