Ho bisogno di aiuto!

Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni da poco è finita una storia d'amore con la mia ragazza durata 3 anni e mezzo. La nostra non è una storia normale per via di 14 anni di differenza, al'inizio era tutto per gioco, per sesso ma dopo il primo anno siamo diventati uno parte dell'altro.Circa un mese fa il giorno del mio compleanno lei ha deciso di lasciarmi dicendomi di non doverla più cercare in alcun modo perchè era meglio per tutti e due.Potete immaginare la mia disperazione.Ad oggi io non riesco a non contattarla e lei non fa che offendermi con insulti di ogni genere e non capisco perchè.Vi giuro che non ho neanche più la forza per scrivere tutto il succo è che anche non volendo penso in continuazione al suicidio. E ho paura VERAMENTE PAURA di convincermi che sia la cosa giusta.Ho praticamente gia tutto programmato devo solo aspettare che mi ritorni la rabbia dell'altro giorno per fare il passo.Lo scrivo qui perchè al momento non ho possibiità economica per potermi permettere uno psichiatra o psicologo.Io ho solamente paura di far soffrire i miei genitori e non io,la paura del soffrire in prima persona l ho superata da tempo.IN questo mese non esco piu, non mangio piu, non dormo piu e quando lo faccio, la sogno con un'altro uomo e mi sveglio di scatto.Non riesco più a sopportare questa situazione, credetemi sono stanco, fumo 30 sigarette al giorno anche senza mangiare. Vi prego di darmi delle risposte. Sono veramente disperato.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La risposta è che dovresti contattare il servizio pubblico, che è gratuito.
Ma forse non ho capito una cosa: hai 25 anni , e con la tua ragazza c'è una differenza di età di 14 anni?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Esatto...lei ne ha 39...ma il fatto e che questa situazione mi ha comportato molti problemi...la perdita del lavoro...perdita di stima verso me e gli altri...è tante altre cose...è normale?tutti mi dicono che sono io che mela sto prendendo troppo perché l amore finisce...ma io mi chiedo non è possibile che finisca da un giorno ad un altro...