Visita urgente

Carissimi dottori, chiedo urgentemente un numero di telefono di un neuropsichiatra nella zona di Reggio Calabria e provincia.. Ho bisogno di un dottore bravissimo.. Lascio la mia email se qualcuno di voi mi vorra' aiutare..
Lucarei83@live.it
E' urgente.. Grazie..
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Per visite urgenti nel settore pubblico può rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona di residenza. Se preferisce uno specialista privato può provare a cercare tra gli specialisti iscritti al sito.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it