Extrasistole da ansia

Salve ho 20 anni e soffro d'ansia. Sono stata bene per un anno poi a causa di un lutto a luglio ho avuti dei sintomi che poi andando in vacanza sono passati. Sono tornata a casa e si sono ripresentanti in modo doloroso quindi male alle spalle oppure mal di stomaco. Ho sentito il mio medico e mi ha detto di aspettare una settimana (domani sono 6 gg) per vedere se mi passavano. La cosa odiosa e che questi dolori mi si presentano solo di sera e in più qualche volte sento queste extrasistole fastidiose. La mia domanda è questa: come posso fare x farle passare? Il mio medico di base mi ha visitata due sett fa x un certificato sportivo e mi ha detto che il cuore va bene.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Per ridurre i sintomi che lamenta è possibile sentire il parere di uno psichiatra che possa valutare l'introduzione di un trattamento specifico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/