Paura effetti collaterali cipralex

Buonasera vorrei sapere che probabilità ci sono che questo farmaco possa creare problemi di natura sessuali, come impotenza e mancanza di desiderio? sinceramente se ci fosse solo un ritardo dell'eiaculazione non sarebbe un grosso problema , ma gli altri effetti collaterali mi impaurisco molto, come anche la disfunzione sessuale post-SSRI..
Dovrei iniziare la cura con 5 gocce e aumentare fino ad arrivare a 10 gocce, ma ho molta paura.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Gli effetti collaterali variano da paziente a paziente e quindi non è possibile stabilire sin d'ora se lei presenterà questo tipo di effetti collaterali.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. invece per quanto riguarda la disfunzione sessuale post-SSRI ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
È una sindrome piuttosto rara.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera Dott. la ringrazio per la disponibilità, vorrei porle un altra domanda in merito alla somministrazione serale di una pasticca di limbitryl 12 5 mg, mi può gentilmente dire se per sua esperienza questo farmaco a questo dosaggio crea frequentemente problemi sessuali, e se si quali?
La ringrazio ancora
Saluti