L-acetilcarnitina

Buongiorno volevo chiedere se l-acetilcarnitina e valida per depressione e distimia
Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile utente,
il prodotto di cui parla è un integratore che può eventualmente,se il medico lo ritiene necessario essere associato alle terapie specifiche per la depressione o la distimia.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Biondani , quindi solo in associazione con farmaci antidepressivi eppure ho letto che viene anche usato in neurologia nel dolore neuropatico oppure per la depressione come ho gia detto, sinceramente speravo che fosse una novità
terapeutica.