Panico e poi panico

egregio dottore, sono una signora di 46 anni che soffre di attacchi di panico. Non riesco a controllarli. Non riesco a deglutire, mi manca la saliva, tachicardia e da ultimo non riesco più a viaggiare in macchina per paura con fobia di incidenti stradali. Ho fobie nelle ascensori, in luoghi affollati, con porte chiuse, in spazi chiusi.
Tutto sommato ho una vita tranquilla, con marito e figli.
Lavoro, sono inserita in un gruppo di amici, ma ho troppa troppa paura della morte.
Ho consultato in passato specialisti, ma niente, ho fatto cure con psicofarmaci ma niente.
Come nn farmi più venire questi attacchi.
La ringrazio molto e buon lavoro
luisa
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

Lei non specifica i trattamenti ricevuti nel corso del tempo.

L'invito e' quello di rivolgersi nuovamente ad uno specialista in psichiatria che possa considerare tutta la fenomenologia presente ed indicarle il trattamento piu' indicato per il suo caso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
i disturbi d'ansia sono tra quelli che si giovano maggiromente di un trattamento integrato farmacologico/psicoterapico. Non conosco i trattamenti effettuati e gli specialisti che ha consutato ma credo che valga la pena tentare di intraprendere un percorso terapeutico che possa dare la giusta soluzione ai suoi problemi. Si rivolga con fiducia ad uno specialista che possa indirizzarla al meglio.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it