Aiuto urgente non capisco cosa ho

Dottori vi scrivo perchè sono veramente arrivato al limite.Premetto che non so se scrivere in psichiatria o in psicologia ma vorrei avere un parere da voi anche.Un pò di tempo fa ho incontrato per gioco su un sito online una ragazza.Abbiamo parlato e chattato ed alla fine è nata complicità tra di noi.Dalle prime volte quando vedevo che lei non era online per parlare sentivo un grande senso di vuoto dentro di me ma ho cercato di non farci caso ed andare avanti.Con il passare del tempo a parlare con lei questi sintomi sono peggiorati.Quando vedevo che non era online o che non entrava per molto tempo non riuscivo neache a mangiare sentivo un senso di disperazione infinito e stavo cosi male che stavo nel letto e piangevo come uno stupido.Sono qui adesso che non riesco più a mangiare se non entra a parlare con me,piango tutto il giorno pensando che le possano essere accadute cose brutte come possa morire .Se non entra per un giorno penso veramente che sia morta e mi sento morire.Sono angosciato dall'idea che possa morire questa idea mi angoscia tutto il giorno se non vedo che è online per parlare con me.Fatto stà che sono qui e non riesco neache a mangiare adesso non riesco a fare nulla e spero di morire perchè non riesco a sopportare più questa grande sofferenza( non ho mai pensato di uccidermi e mai lo farò penso che la vita sia una cosa bellissima e che va salvaguardata).Fatto stà che questa sofferenza è atroce.Sono andato da uno psichiatra il quale mi ha dato sole delle gocce al bisogno ma io non ho ansia e non mi fanno nulla e non mi ha spiegato cosa ho e ha detto solamente che era una cosa normale niente di cui preoccuparsi.Cosa devo fare?Cosa ho?Perchè sono angosciato da queste idee che lei possa morire?Perchè se non entra penso che sia morta o alle peggio cose e mi sento uno schifo e soffro come un pazzo? Io so che lei ha la sua vita ma queste idee mi angosciano e non è la prima volta che accade anche con ragazze passate mi accadeva però loro erano vicino a me e riuscivo a confortarmi ma questa ragazza è molto lontano e non ci riesco solamente se entra e la vedo online. Grazie della pazienza e della risposta.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Il suo problema potrebbe rientrare nell'ambito dei disturbi d'ansia o di natura ossessiva. Tuttavia, a distanza, é impossibile fare ipotesi concrete. É necessario che si rivolga ad uno specialista, in questo caso chiedendo un secondo parere, considerato che dalla prima valutazione la situazione si é aggravata, da quanto lei descrive. Che gocce le ha prescritto lo specialista?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
dottore lo psichiatra mi ha dato alprazolam in gocce al bisogno ma io non c'è la faccio più cosa devo fare sto male sto molto male anche adesso continuo anche a vomitare dal grande malessere che ho e lo psichiatra ha cominciato le vacanze cosa devo fare la prego veramente mi sento morire..