Attachi di panico

salve...
io soffro di ansia da circa tre mesi ma la maggior arte delle volte si manifesta con tachicardia agitazione....poi mi faccio tremila paranoie..
ultimamente mi fa male anche quando bevo 2 0 tre bicchieri di vino...
oggi per esempio stavo prnzando al secodo bicchiere di vino ho sentito come se mi si spengesse il cervello ero come se stavo sulle nuvole "imbambolato" avevo difficoltà anche a parlare....mi sono subito agitato poi dopo circa una mezzora l'agitazione è passata ma è rimasto questo stato confusionale come se stassi a cevello spento ..sono sempre sintomi di ansia ?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quello che lei descrive potrebbe rientrare nell'ambito di un disturbo d'ansia. Per verificare é opportuno consultare direttamente uno specialista psichiatra, anche per instaurare una eventuale terapia, se necessaria.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta