En gocce e problemi sessuali?

Gentili dottori, vorrei gentilmente chiedervi se assumendo 5-6 gocce di en al giorno potrebbe dare problemi a raggiungere l'orgasmo durante rapporti sessuali. Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
all'età di 20 anni in un organismo sano e a queste dosi l'En (principio attivo: delorazepam) non deve dare questo tipo di problemi, salvo la sensibilità individuale al farmaco: è comunque un farmaco miorilassante e sedativo, ma in più dei casi a dosaggi non eccessivi piuttosto può aiutare a vincere la tensione emotiva che spesso impedisce l'orgasmo.

Lei solo teme che questo problema possa capitare col farmaco oppure lo sta già assumendo e, da quando lo assume, avverte le difficoltà di raggiungere l'orgasmo ? Assume altri farmaci ? Ha avuto le difficoltà di raggiungere l'orgasmo preesistenti alla terapia con questo farmaco ?

un saluto,

Dr. Alex Aleksey Gukov