Cipralex

Buongiorno, assumo cipralex da una decina di giorni prescrittomi dal mio psichiatra per uno stato ansioso depressivo e la paura di avere un male alla testa. Avevo perso un po' di peso, adesso mi sento debole a livello muscolare e quando provo a indurire i muscoli tremano, inoltre quando mangio durante la masticazione sento fastidio ai muscoli della mascella, si stancano. Volevo sapere se puó essere il farmaco, inoltre io avrei intenzione di sospenderlo perchè non ne sento già il bisogno e ad essere onesto non avverto il desiderio sessuale e di erezione che mi causa problemi con la mia ragazza, si puó smettere di prendere? Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Il trattamento sortisce effetto a partire dalla terza settimana di trattamento, è opportuno seguire le indicazioni ricevute e riferire effetti collaterali ed effetti terapeutici al prossimo controllo che dovrebbe essere programmato entro la quinta settimana di trattamento a dosaggi terapeutici.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la risposta, volevo peró chiedere appunto se è possibile sospenderlo perchè non ritengo ce ne sia il bisogno, ne parlerò con il mio psichiatra domani. Secondo lei è possibile sospendere il farmaco? La ringrazio ancora dottore cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il suo psichiatra potrà fornire la risposta in merito alla opportunità della sospensione del farmaco.