Disturbi ansia e depressione

la mia terapia e

welbutrin 150
abilify 10

pero sto ancora male sono astenico irrequieto

ho dolori sparsi non riesco a stare in piedi per molto tempo

vedo male non dormo.

la diagnosi e depressione maggiore riccorente.

e utile consultare un bravo neurologo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Non specifica da quanto tempo assume questa terapia.

Comunque, qualora il trattamento sia stato mantenuto per tempo sufficiente può richiedere un nuovo appuntamento con il suo psichiatra, o con altro se desidera, per la valutazione del trattamento ed eventuali variazioni.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
la terapia la assumo da circa 2 mesi e mezzo

pero' il problema e che continuo a peggiorare

posso consultare un neurologo per l'astenia e i mancamenti alla testa e per il fastidio alla luce del artificiale.
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile utente,
i disturbi che lamenta sono legati al disturbo depressivo, quindi faccia come le ha consigliato il collega: chieda un appuntamento al suo psichiatra per valutare se è il caso di modificare la terapia.

Franca Scapellato

[#4]
dopo
Utente
e da anni che mi stanno cambiando terapia e ho avuto vari ricoveri

ma le condizioni non migliorano

anzi peggiorano sono stufo dei medici

io vivo tutti i giorni un disagio mentale e fisico e non so da dove mi vengono tutti questi sintomi.

non sono piu autonomo e peggioro