Zoloft ipotensione

Buongiorno,
sto assumendo Zoloft da circa un mese e mezzo.Da 2 settimane sono a 100mg e ho alzato la dose molto gradualmente.Dopo circa 2 ore aver assunto lo Zoloft avverto un senso di bassa pressione,non so come spiegarlo meglio.Volevo chiedere se la sertralina può avere questo effetto collaterale.
Grazie.
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
avverte solo un senso di ipotensione oppure ha davvero la pressione bassa in quanto l'ha misurata dopo l'assunzione dello Zoloft?
E' importante chiarirlo.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Salve,
avverto un senso di ipotensione,la pressione è normale o lievemente aumentata.
[#3]
Dr. Claudia Ravaldi Psichiatra, Psicoterapeuta 34 3
nella mia personale esperienza clinica, questo effetto si riduce dividendo l'assunzione in due momenti, tipo 1/2 cpr a colazione e 1/2 a pranzo.
saluti

Claudia Ravaldi
www.psico-terapia.it
www.ciaolapo.it
www.matermundi.it