Sensazione di essere fuori dallo corpp

Buongiorno.
Le scrivo in quanto questa mattina mi sono trovata confrontata con una situazione assai strana.
Mi sono guardata allo specchio e mi sembrava come se l'immagine nello specchio non si muovesse con me. Poi guardandomi gli arti non lo vedevo e sentivo miei.

Sono una ragazza di 20 anni e ho sofferto di attacchi di panico. Ora ho un disturbo più maniacale nel senso che controllo tutto. Prendo zoloft 175mg e xanax retard 50 mg.
Ieri non ho preso lo xanax retard ma ne ho preso uno normale da 25 mg prima di dormire.
La mia sensazione può essere collegata alla preoccupazione che non ho preso lo xanax retard?

La ringrazio anticipatamente, buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

un unico episodio non è indicativo di alcun tipo di patologia.

E' probabile che la variazione di composizione del farmaco possa aver creato un problema di accumulo che potrebbe risolversi nelle prossime ore.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/