Disturbi ansia e depressione con sintomi fisici

sto male ho parestesie e bruciori agli arti sento la testa depressa e sono astenico in piu non ho fame e ho dolore allo stomaco

prendo welbutrine 150
abilify 10
entact 20
terapia presa da 3 mesi

in piu efexor150 da 15 giorni

mi sento svenire e faccio fatica a camminare e sono irrequito

cosa mi consigliate

la diagnosi è depressione maggiore ricorrente con sintomi psicotici e somatizzazioni
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sta assumendo contemporaneamente tre antidepressivi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
l'efexor mi e stato dato da un neurologo e ha detto di continuare il resto della terapia
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
In evidenza di una corretta diagnosi come ha riferito, l'utilizzo di più antidepressivi contemporaneamente è da considerarsi pratica non corretta.
[#4]
dopo
Utente
cosa devo fare allora?

sto davvero male