Non ho voglia di dormire, insoddisfazione, suicidio

Ciao a tutti, e grazie in partenza per l'aiuto che mi sarà dato.
Da quando ho finito la scuola superiore non ho un lavoro e non ho deciso di proseguire gli studi, il giorno è praticamente diventato inutile. Inizialmente andavo a letto tardi, ma la situazione non ha tardato a peggiorare e ora non ho letteralmente voglia di andare a dormire anche se ho sonno e gli occhi mi fanno male. Il tutto è contornato da un'insoddisfazione con i rapporti in generale (sia amorosi ché amichevoli), ovviamente lavorative (faccio il cantante e sappiamo tutti quanto sia difficile campare di musica, attualmente non prendo un soldo, e quindi mi trovo a dover crambiare priorità per poter affontare il mio futuro e non ho proprio idea di cosa potrei fare oltre alla musica). Non ho mai avuto amici, almeno fino a 2 anni fa. E a causa di comportamenti che io ho notato, ora ho dubbi sulla fiducia e sull'interesse che hanno per me, nonostante giorno dopo giorno abbia fatto qualsiasi cosa per loro. Non sono nuovo a tentantivi di suicidio falliti per paura del dolore. Ero riuscito ad allontanare queste tendenze...ma ora questo mix...le rende nuovamente molto allettanti in quanto penso che la vita vada vissuta solo nel momento in cui ne valga la pena. E per ora la maggior parte del tempo ho provato solo dolore, e stra-fregature.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Vorrei sapere perchè non voglio dormire, invece di alzarmi la mattina come fanno tutti quanti. Vorrei sapere come si può convivere con tanto dolore dentro.