Come terapia prendo efexor e orap

Salve,
ho dei pensieri molto intrusivi (in media 5/6 volte l'ora) su una persona con cui ho avuto una relazione finita tragicamente ben un anno fa. si tratta di ricordi, associazioni di idee, immagini e quant'altro. è davvero insopportabile. come terapia prendo efexor e orap, L'11 c.m. vado da una psicologa, in attesa di quella data sapreste darmi dei consigli su come combattere e liberarmi di questi pensieri? ho letto info sul metodo dei quattro gradini per cui so che si tratta di uno squilibrio biochimico del cervello, ora non so come "rimettere a fuoco" ovvero qale comportamento alternativo adottare. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
in effetti credo che la cosa migliore sia aspettare l'appuntamento dell'11 e nel frattempo continuare con la terapia in corso.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se dovessero persiter i problemi ne parli con il suo psichiatra verificando la possibilità di apportare modifiche alla terapia farmacologica.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Gentilissimi,
ho sentito parlare della cosiddetta "terapia strategica breve" del dott. Nardone che ben si applica e con ottimi risultati al disturbo ossessivo. Sapreste dirmi come fare per eliminare DEFINITIVAMENTE le ossessioni con questo metodo? ho letto del materiale sulle compulsioni, ma sulle ossessioni non ho trovato nulla
Grazie