Parere su cura

Salve
Sono andata dal mio medico il quale mi ha prescritto una cura con daparox 1 gc al di da aumentare ogni 3 gg fino ad arrivare a 10 e rivotril 1 gc matt pom e sera senza togliermi le 15 gc si xanax la matt e le 15 la sera xché se no andavo in astinenza. Il problema e che le ho prese ora per la prima volta ed è possibile avere già effetti collaterali? Tipo fastidio alla luce orecchie tappate e fitte alla testa tipo compressione? Io ho paura di questo farmaci per i possibili effetti e se soffrissi di pressione alta e questo sarebbero dannosi? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Il dosaggio descritto ed assunto per la prima volta non può dare i sintomi che lamenta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie
Ma nn saranno troppe medicine?
Anche lo xanax che io smetterei.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve seguire le indicazioni così come state fornite.