Il corpo, attualmente mi curo

Salve, vorrei chiedere una cosa, nelle situazioni di forte ansia cominciano dei formicolii di norma cominciano o dal viso o dalle mani fino ad addormantare il torace e tutto il corpo, attualmente mi curo con zoloft e frontal vorrei sapere se la cura è adeguata? Grazie mille
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
i farmaci sono certamente adeguati, anche se occorre conoscere pure i dosaggi.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
i dosaggi sono zoloft 0,25 mezza al giorno e frontal 0,25 due al giorno
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il dosggio dello zoloft mi pre francamente inadeguato per un disturbo d'ansia. Ne parli con il suo curnte. Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it