Sertralin sandoz

Buona sera, da circa una settimana ho iniziato ad assumere sertralin sandoz 200mg, in quanto prima assumevo zoloft 175mg.
Volevo chiedere se dopo circa 20-30 minuti dall'assunzione del farmaco sertralin si va in bagno (feci normali) 1 volta, il farmaco viene espulso?

Grazie in anticipo
Buona serata
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
In tal caso il farmaco non viene espulso:
se le feci sono normali e non diarroiche, significa che anche il tempo di transito intestinale non è stato accelerato in modo drastico; e normalmente tutto il transito intestinale prende non qualche decina di minuti, ma delle ore.

Dr. Alex Aleksey Gukov