Andamento con daparox

Buongiorno!
Sto facendo una cura con daparox gocce. Con oggi sono 4 settimane a 20 gocce die. I miglioramenti dell'ansia, e di conseguenza del tono umorale, è decisamente migliorata ma non del tutto. Ci sono ancora degli strascichi. Ci sono ancora margini di miglioramento, procedendo con l'assunzione???? Grazie!
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile utente,
posto che non ci specifica la diagnosi che le è stata fatta, i margini di miglioramento esistono perchè in alcuni casi, soprattutto disturbi d'ansia e ossessivi la risposta può necessitare anche di 8 settimane per manifestarsi.
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
dopo
Utente
Grazie.