Problema con ansia e paura

Salve,
sono una ragazza di 18 anni e sono 4 anni che soffro d'ansia in forma leggera, ora però in questo mese inizia essere più pesante. Ho sempre dei dolori intercostali, la sensazione di svenire, paura di tutto, paura di morire di non farcela, che mi prenda male ecc.... ho paura persino andare a scuola, ieri sono andata al pronto soccorso perchè non ce la facevo più e mi hanno dato un appuntamento in neuropsichiatria ma avrei bisogno di una mano subito.
Cosa posso fare per cercare di sconfiggerla? Ho paura di tutto e quando mi sento svenire non riesco a reprimere il pensiero, contando che i miei genitori lavorano e sono sola con i miei nonni che hanno una certa età e non mi va di farli preoccupare....vi prego aiutatemi, faccio anche fatica a respirare. Mi hanno dato degli ansiolitici ma il mio medico di base non vuole prescrivermeli.....vado avanti con quelle omeopatiche.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In quattro anni ha mai fatto una visita specifica per questi sintomi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
sono solo andata da uno psicologo all'inizio perchè ero rimasta traumatizzata per due operazioni che ho affrontato ai piedi....ora tutti i mali che ho mi dicono che è tutta ansia....non so più cosa fare il 10 aprile inizio una terapia in neuropsichiatria ma adesso cosa posso fare?