Interazione farmaci con cura antidepressiva

Buongiorno dottori, in attesa di consultarmi con il mio psichiatra ( temporaneamente non in Italia) ho bisogno di un vostro consulto sulla possibilità di interazione con farmaci.
Questa la mia cura al dì :
10 gocce di elopram al mattino
40 gocce di xanax ( mat-pom-sera)
0,25 di seroquel ( sera)
20 gocce di minias prima di dormire

Ora mi ritrovo con un brutto raffreddore, tosse e mal di gola. Ho provato a curarmi con rimedi omeopatici per evitare altri farmaci, ma con scarso risultato.
So che voi non potete dare prescrizioni o indicazioni, ma volevo solo capire se assumendo paracetamolo un paio di volte al dì e sciroppi per la tosse possa esserci qualche interazione con la terapia psichiatrica.

Attendo un vs gentile riscontro
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
nessuna interazione rilevante. Gli sciroppi possono però aumentare la sedazione.
cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo