Disturbi del sonno

SALVE VORREI SAPERE COSA SIGNIFICA QUESTO E.E.G. CONCLUSIONI: E.E.G PIUTTOSTO IRREGOLARE ED INSTABILE PRIVO DI ASIMMETRIE E ANOMALIE COMIZIALI FOCALI E/O PROIETTATI.
REFERTO: TRACCIATO PARZIALMENTE DISTURBATO DA ARTEFATTI DA MOVIMENTO E PALPEBRALI
ATTIVITà DI FONDO DI MEDIO VOLTAGGIO PIUTTOSTO IRREGOLARE ED INSTABILI DISCRETAMENTE REAGENTE CON ALFA 8-9 HZ FRAMMISTI A RITMI RAPIDI E A BREVI SEQUENZE DI THETA ANTERIORE
NON SOSTANZIALI VARIAZIONI IN HPN E SLI
GRAZIE
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
gentile utente,
l'esito dell'esame è da considerarsi non patologico per quanto concerne la ricerca di eventuali focolai epilettogeni.
Nella sua lettera non è comunque specificata l'indicazione per cui è stato effettuato.Si tratta di un dettaglio importante,in quanto l'eeg va valutato in accordo alla sintomatologia clinica ed alla eventuale ipotesi diagnostica.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani